associazione culturale

L’associazione culturale PERCEZIONI promuove il benessere psico-fisico dell’individuo grazie allo stretto contatto con la natura, le forme d’arte in genere ed il coinvolgimento dei sensi. 


Diventa socio 


– Soci Fondatori: sono quelli che hanno costituito l’Associazione presenti nell’atto costitutivo allegato al presente Statuto. Questi sono membri di diritto del primo Consiglio Direttivo.


– Soci Onorari / Benemeriti: sono quelli che per la frequentazione dell’Associazione o per aver contribuito economicamente o esercitato attività in favore dell’Associazione stessa ne hanno sostenuto lo scopo e la sua valorizzazione. In virtù di tali apporti monetari e non, tale categoria è esonerata dal versamento della quota associativa annuale.


– Soci Ordinari: sono coloro i quali previa domanda di ammissione, e relativa accettazione dal parte del Consiglio Direttivo, entrano a far parte dell’Associazione.


– Soci Sostenitori: sono coloro che partecipano solo occasionalmente, con versamento di una quota associativa annuale minima, stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo, alle iniziative ed ai servizi offerti dall’Associazione, dietro eventuale versamento di contributo ai singoli corsi, eventi o manifestazioni. Tale categoria di Associati, dato il carattere puramente occasionale del rapporto Associativo, quale ad esempio la partecipazione ad un singolo corso, non ha diritto ad alcun potere di elettorato sia passivo che attivo, negli organi associativi, né tantomeno di esser convocati nelle assemblee sociali. Gli Associati appartenenti a tale categoria sono iscritti nell’apposito libro Soci Sostenitori.”


- Socio Simpatizzante: sono coloro che si iscrivono all’associazione  gratuitamente e senza impegn,o a cui sono dedicate solo alcune attività di avvicinamento all’associazione stessa.



Iscrizione



info +39.392.3326717  Jhon Bat

   email


AC Percezioni, Via Angelo Bertolini 14 Sub 70125 Bari CF93503930724